Sto collaborando con


– In questo periodo tengo corsi di cucina presso  “Capricci e Sapori-piccola scuola di cucina” . www.capricciesapori.it

– Ho collaborato per l’allestimento di Hambistro e Maido , in Via Savona 13 e 15 , come Interior designer  ( il “sapore” di questi due piccoli locali è farina del mio sacco !).  www.hambistro.it     e   www.maido-milano.it

– Ultimamente i due locali menzionati sopra sono entrati a far parte del progetto #seguilabocca, insieme all’ultimo nato Amuse Bouche, con l’intento di valorizzare il marciapiede di via Savona a Milano. Seguilabocca mette al centro una concezione di ristorazione focalizzata sulla qualità degli ingredienti e sul cibo come “divertimento”. Ricercatezza, attenzione al dettaglio, cura e la vera esperienza del cibo di strada. E a questo progetto ho partecipato attivamente anch’io, non solo nel look dei locali ma anche con qualche suggerimento nel completamento del menù, soprattutto di quello di Amuse Bouche.

-E non poteva mancare anche il mio intervento di interior design per il nuovo e secondo locale Maido! che ha aperto all’inizio di gennaio 2016 in via Cagnola 4 , all’Arco della Pace. Il più grande di tutti, dove mi sono divertita anche a realizzare le decorazioni in palle di muschio, in perfetto stile japan.

© Copyright 2014 Dall'orto al piatto - Credits Anyway Milano
Privacy Policy | Cookie Policy